Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 31 gennaio 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Krill

Tiger – Krill. Krill è un interessante band britannica che ha debuttato l’anno scorso con l’album Lucky Leaves. Tiger” è la prima anticipazione dal nuovo album che si intitola A Distant Fist Unclenching

Ton Sai – SIGHT. Nuovo brano di SIGHT, pseudonimo del producer britannico Dan Smith. Si intitola “Ton Sai“.

Can’t Stop Now – Oscuro. Non abbiamo molte info su Oscuro, producer di Cambridge. “Can’t Stop Now” è la prima release ufficiale.

Sugar – Kinky Love. A pochi mesi dall’uscita dell’ep Promise, si fanno risentire i Kinky Love. “Sugar” è il nuovo brano del trio di Chicago.

Solvey – Solvey. Solvey è il moniker di Jessica Zambri (Zambri e collaboratrice degli ultimi lavori di progetti come Hooray For Earth e Autre Ne Veut). Il 10 febbraio uscirà l’omonimo album di debutto. Vi proponiamo lo streaming della title-track).

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi