News | Pubblicato il 28 ottobre 2014
[Multi-Streaming #202/2014]: Belle and Sebastian, A-Minor, RL Grime, Blossomer, Schultz and Forever
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
The Party Line – Belle and Sebastian. Primo brano estratto dal nuovo album dei Belle and Sebastian. Si intitola “The Party Line”. Girls in Peacetime Want to Dance uscirà nel 2015.
Someone You Love – A-Minor. Nuovo brano di A-Minor, pseudonimo della cantautrice e producer Amin Hamzianpou. Si intitola “Someone You Love” e vede il contributo di Ruby Wood (of Submotion Orchestra).
Scylla- RL Grime. Nuovo brano del producer losangelino RL Grime. Si intitola “Scylla” e farà parte dell’album di debutto Void.
To Adore – Blossomer. Blossomer è una misteriosa band britannica. Ha recentemente pubblicato un nuovo brano intitolato “To Adore” (pordotto da Dean Honer).
P.O.V. (stripped) – Schultz and Forever. Nuovo pezzo di Schultz and Forever, progetto del musicista danese Jonathan Schultz. Si intitola “P.O.V. (stripped)” e farà parte del nuovo ep che uscirà nei prossimi giorni.