Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 30 ottobre 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Damien Rice

The Greatest Bastard – Damien Rice. Nuovo brano di Damien Rice. Si intitola “The Greatest Bastard” ed è un nuovo estratto dall’atteso album di ritorno My Favourite Faded Fantasy

Ode to Studio – Atelje. Meditation è il nuovo album di  Dan Lissvik con il moniker Atelje. E’ disponibile lo streaming di “Ode to Studio“.

Book of Love – Fraser A. Gorman. Nuovo brano del cantautore australiano Fraser A. Gorman. Si intitola “Book of Love” e uscirà ufficialmente come singolo il 1 Dicembre.

There’s No Love – Moon Boots. Nuovo brano di Moon Boots, dj e producer statunitense dall’ignota identità. Si intitola “There’s No Love“.

Love Stands Still – Communions. Communions è un trio danese che propone un suono che basa le proprie sonorità soprattutto su strutture guitar-pop-rock. Dopo il 7” di debutto, arriva un nuovo brano intitolato “Love Stands Still“.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi