News | Pubblicato il 12 dicembre 2013
[Multi-Streaming #207/2013]: St. Vincent, Fanfarlo, Bruno Bavota, Above the tree e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
Birth in Reverse – St. Vincent. Quarto album in studio per St. Vincent. “Birth in Reverse” è il primo singolo estratto.
The Secret of the Sea – Bruno Bavota. Il 21 aprile tornerà Bruno Bavota, compositore campano che vi abbiamo presentato più volte. Il nuovo lavoro si intitola The Secret of the Sea. Ecco una preview dell’album.
Landlocked – Fanfarlo. Let’s Go Extinct è il nuovo album dei Fanfarlo che uscirà a febbraio. “Landlocked” è il primo singolo estratto. Secondo il comunicato stampa l’album potrebbe essere considerato un album concettuale sull’evoluzione umana e sui suoi possibili futuri se non fosse che è molto più bello e interessante di quanto possa suggerire.
Aborigenal Dream - Above the tree & drum ensemble du beat. CAVE_MAN è il nuovo disco di Marco Bernacchia aka ABOVE THE TREE. L’album è caratterizzato da una nuova collaborazione che, dopo quella con “E-SIDE” del 2012 (che portò all’uscita del disco WILD), vede ora il nostro “eroe mascherato” mettersi alla prova con il DRUM ENSEMBLE DU BEAT, un duo percussivo composto da Edoardo Grisogani ed Enrico “Mao” Bocchini. ”Aborigenal Dream” è il primo singolo estratto.
ALTRI STREAMING