Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 23 dicembre 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Actress

PRIMO PIANO

Grey Over Blue – Actress. Nuovo 12” di Actress, pseudonimo del producer birtannico Darren J. Cunningham. Si intitola Grey Over Blue’ / Wee Bey ed’è disponibile lo streaming di “Grey Over Blue“.

Wake Up Awesome – Yeh/Lee/Marhaug. Album collaborativo fra tre musicisti di un certo calibro: Okkyung Lee, Lasse Marhaug, C. Spencer Yeh. Vi proponiamo un estratto dal titolo “Wake Up Awesome“.

Machines Help Us – Batalha. Batalha è l’unione artistica fra il protoghese Nuno Moita e Matteo Uggeri, musicista di cui più volte vi abbiamo parlato. Machine Hel Us” è il primo singolo estratto.

Wipeout – Chimes. Chimes è un quartetto proveniente dal New Jersey con un background shoegaze. “Wipeout” è il nuovo singolo.

ALTRI STREAMING

Seasick – Cassels

Toumast Tincha (The People Have Been Sold Out) – Tinariwen

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi