Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 4 marzo 2013

Multi-Streaming” raccogliamo una selezioni di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno spazio con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Black Polygons

Accalmie – Black Polygons. Black Polygons è il progetto dark-ambient, dalla portata cinematografica, del multistrumentista francese Cyril Rampa. E’ in streaming il nuovo lavoro intitolato Accalmie. 

Night Clouds – Invisible PathInvisible Bath è il progetto solista dell’ex Bran Owl, Mika Bailey. E’ in streaming un estratto dall’album di debutto (una cassetta) intitolato Dreams Woven Within the Tapestry. Il progetto sembra dirigersi verso sonorità notturne su strutture drone-ambient.

This Love of Mine – Pierrot LunairePierrot Lunaire è lo pseudonimo del musicista eclettico John DeNizio. E’ uscito il nuovo lavoro sotto questo moniker che è una strana miscela di ambient, noise, rimandi jazz e al sottogenere dell’anti-pop. Si intitola This Love of Mine ed è in streaming sulla sua pagina bandcamp.

Magique – JodyIl Duo di Chicago The-drum ha prodotto il primo ep dei JODY, terzetto che miscela r’n'b, elettronica, hip-hop. Si intitola Magique ed è in full streaming sulla loro pagina bandcamp.

Ø – Dakota Bones.  Dakota Bones è lo pseudonimo, musicista e producer di Detroit. Il suo ep di debutto si intitola Ø. La sua musica comprende un’elettronica molto irregolare con venature space e anche incursioni di elementi di indie folk quando vi è la presenza di parti vocali.

Finders Keepers – AudacityAudacity è un punk-rock band proveniente dalla west-coast americana. E’ in streaming un nuovo brano intitolato Finders Keepers.

Super Best Friends Club – Super Best Friends ClubSuper Best Friends Club è un collettivo molto interessante proveniente da Londra. Miscela sonorità psichedeliche con strutture che passano dal pop al rock sino a ritmiche quasi tribali. E’ in streaming il loro album omonimo.


ALTRI STREAMING: 

Half Seas Over – Paw Paw

Wakin on a Pretty Day – Kurt Vile

Needle – Born Ruffians

Hold Back Time – Van Dyke Parks

Serpent Skin – Cancrena

Hat Trick – Empress of

 

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi