News | Pubblicato il 27 novembre 2014
[Multi-Streaming #224/2014]: Denai Moore, Kissey, Herbert, Hanna Peel
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Something Out There – Deani Moore.Denai Moore è una cantante londinese di origini giamaicane che ha contribuito all’ultimo album di SBTRKT. Il 24 Novembre è uscito un nuovo ep intitolato I Swore. “Something Out There” è il nuovo brano estratto. Ha annunciato anche l’uscita dell’album di debutto nel 2015.
Melting Pot – Kissey. Nuovo brano di Kissey, cantautrice statunitense di origini svedesi. Si intitola “Melting Pot” ed è un brano che porta alla luce un’elettronica cupa dai retaggi wave.
Her Face – Herbert. Il producer britannico Herbert torna con un nuovo ep. Si intitola Part 8 e “Her Face” è il primo singolo estratto (via Stereogum).
Find Peace – Hanna Peel. Nuovo singolo della multi-strumentista e cantante londinese Hanna Peel. Si intitola “Find Peace” e uscirà ufficialmente il 1 Dicembre.