Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 3 dicembre 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Youth-Lagoon-The-Hunt-3-628x351

I’v Seen – Youth Lagoon. Nuovo brano di Youth Lagoon che non fa parte dell’album di recente uscita intitolato Savage Hills Ballroom. Si intitola “I’v Seen“.

Arizona – Mmeoryhouse. Nuovo brano dei Memoryhouse. Si intitola “Arizona ” e farà parte del secondo lavoro Soft Hate.

Vultures – The Litsos. Nuovo brano dei Litsos, guidati dalla cantante svedese Tove Sandström. Si intitola “Vultures” e farà parte dell’album previsto per il 2016.

Above – Jack Tatum. Nuovo brano di Jack Tatum dei Wild Nothing. Si intitola “Above” e fa parte della serie Driftless Ambient.

Imagining Buffalo – Bryce Dressner. Nuovo branoa  cura di Bryce Dessner per la colonna sonora della serie tv The Revenant. Si intitola “Imagining Buffalo “.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi