News | Pubblicato il 8 dicembre 2014
[Multi-Streaming #231/2014]: ALA.NI, Crepes, Laughing Fingers, Velour Modular, East of Here
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Suddendly – ALA.NI. ALA.NI è lo pseudonimo della cantante Alani Charal. Nel 2015 uscirù il suo ep di debutto e “Suddendly” è un nuovo brano che mette in evidenza la sua grazia vocale.
Ain’t Horrible – Crepes. Crepes è un interessante quintetto austrliano. “Ain’t Horrible” è il brano di debutto che porta alla luce un suono “incastrato” fra trame neopsichedeliche e linee melodiche.
Struck – Velour Modular. Nuovo brano della cantante francese Velour Modular, pseudonimo di Annabelle Guilhem. SI intitola “Struck“.
Crutches - Laughing Fingers.Laughing Fingers è il progetto di Chris Broom e il batterista Ian Taggart, Two Eps è il loro nuovo lavoro che uscirà su cassetta il 16 Dicembre. “Crutches” è il primo singolo estratto che vive del contrasto fra sonorità ruvide e tese e l’armonia vocale.
Where You Came From – East of Here. East of Here è un progetto australiano nato dalla collaborazione fra Joel Spiteri e Mike Holm. “Where You Came From” è il brano di debutto.