Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 4 febbraio 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Pazes

Remnant – Pazes. Dopo l’ep Sleeping Dolls, Pazes annuncia l’uscita del suo album di debutto. Il producer tedesco (di origini brasiliane) pubblicherà Induced che uscirà a fine aprile. “Remnant” è il primo singolo estratto che contiene la collaborazione vocale della cantante francese Andrea Balency.

Rain or Shine – Young Fathers. Nuovo album degli Young Fathers. Si intitola White Men Are Black Men Too e uscirà ufficialmente il 6 Aprile. “Rain or Shine” è il primo singolo estrato.

Don’t Cry – Yung. Nuovo brano dei danesi Yung. Si intitola “Don’t Cry” ed è il secondo estratto dall’ep di debutto Alter. Tre minuti che mettono in evidenza il livello di robustezza della loro musica.

Closure – Meeka Kates. Meeka Kates è un interessante cantautore e producer statunitense (con sede a Lione). “Closure” è il suo nuovo brano che mette in evidenza la grazia vocale che si lega a quella dell’arrangiamento.

Sub Conscious – Erol Alkan (Kamera Remix). Kamera è un interessante producer britannico che è entrato a far parte del gruppo di artisti della Phantasy Sound. Vi proponiamo il suo remix di “Sub Conoscious” di Erol Alkan.

Autodidact – Swervedriver. A quasi 16 anni dall’ultimo album in studio, i Swervedriver pubblicheranno il primo album post-reunion. Si intitola I Wasn’t Born To Lose You e “Autodidact” è una nuova anticipazione.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi