News | Pubblicato il 13 dicembre 2014
[Multi-Streaming #235/2014]: Afterparty, Young Summer, Meleka, AOSOON, Jones
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Crystal Clear – Afterparty. Nuovo brano del producer e cantante svedese Afterparty, pseudonimo di Andreas Szego. Si intitola “Crystal Clear“.
Severing Ties – Young Summer. La cantante statunitense Young Summer debutterà nel 2015 con l’album Siren. “Severing Ties” è una nuova anticipazione.
Can We Talk – Meleka. Meleka ritorna con un nuovo ep intitolato Funkin 90′s che conterrà sei cover di brani degli anni 90. Vi presentiamo “Can We Talk“, reinterpretazione del brano di Tevin Campbell.
Same Differences – AOSOON. Nuovo ep degli AOSOON, duo composto da Marisa Hylton e Manny Folorunso. Si intitola Capo 3 e “Same Differences” è il primo brano estratto.
You – Jones. Jones è una interessante producer e cantante londinese di cui abbiamo poche informazioni biografiche. “You” è il suo secondo singolo ufficiale.