News | Pubblicato il 16 dicembre 2014
[Multi-Streaming #237/2014]: The Decemberists, Erase Errata, Esme Patterson, Johan Agebjörn
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
The Wrong Year – The Decemberists. Nuovo brano dei Decemberists. Si intitola “The Wrong Year” ed è il nuovo estratto da What A Terrible World, What A Beautiful World che uscirà il 19 Gennaio.
My Life in Shadows – Erase Errata. Ritornano gli statunitensi Erase Errata a 8 anni dal’ultimo album in studio. Il nuovo album si intitola Lost Weekend. “My Life in Shadows” è il primo singolo estratto.
What Do You Call a Woman – Esme Patterson. Nuovo album della cantautrice statunitense Esme Patterson. Si intitola Woman To Woman e “What do you call a Woman” è il primo singolo estratto. Il disco sarà una collezione di pezzi che sono una sorta di risposta a brani che hanno “fotografato” la figura femminile negli anni.
The Leftovers - Johan Agebjörn. Johan Agebjörn è una metà del duo Sally Shapiro. Ha annunciato un nuovo album solista che si intitola Notes. “The Leftovers” è il primo singolo estratto (con il contributo di Loney Dear).