Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 6 febbraio 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

stvincent

PRIMO PIANO

Prince Johnny – St. Vincent. Quarto omonimo album di St. Vincent uscirà ufficialmente il 24 febbraio in Gran Bretagna e il 25 Febbraio negli USA e nel resto del mondo. “Prince Johnny” è una nuova anticipazione

To Lose – Oceaàn. Oceaàn è un interessante producer proveniente da Manchester. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “To Lose”. 

In Your Room – Rush Midnight. Rush Midnight è lo pseudonimo di Russ Manning, ex membro del progetto Twin Shadow. Il 27 Marzo uscirà l’omonimo album di debutto. “In Your Room” è il primo singolo estratto.

Acoustic at the Ryman – Band of Horses. E’ disponibile lo streaming integrale del nuovo album dei Band of Horses. Si intitola Acoustic at the Ryman e raccoglie dieci tracce live. Potete ascoltarlo a questo link.

Gravedweller – The Wytches. Brano in free download di The Wytches, interessante gruppo russo che porta avanti un suono duro e ruvido. Si intitola “Gravedweller“.

ALTRI STREAMING

Morgan Delt – Morgan Delt

Clouds Come First – Velvet Morning

Blood Maker – Wild Throne

Forfeit – Gallant

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi