Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 7 febbraio 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

makthaverskan

Witness – Makthaverskan. Nuovo 7” degli svedesi Makthaverskan. L’A-Side si intitola “Witness” e mette in evidenza la robustezza del sound

Compass – Zola Jesus. Nuovo brano di Zola Jesus. Si intitola “Compass” ed è la b-side di “Hunger“, nuovo singolo estratto da Taiga. 

Windowpane – Mid High Club. Mid High Club è il moniker di Alexander Brettin, cantautore e musicista proveniente da Los Angeles. “Windowpane” è il nuovo singolo che sarà contenuto nel nuovo 7”; emerge subito la componente psichedelica in ottica melodica.

Mountains – Indian Wells. A due anni dall’album di debutto, gli Indian Wells ritornano con un nuovo album intitolato Pause che uscirà il 9 marzo via Bad Panda Records. “Mountains” è una nuova anticipazione.

Infinity – Nite Jewel. Nite Jewel (aka Romna Gonzalez) ritorna a quasi tre anni da One Second Of Love. E’ disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “Infinity“.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi