News | Pubblicato il 11 marzo 2013
[Multi-Streaming #27/2013]: Laura Marling, Beaches, Wall, Graze e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Multi-Streaming” raccogliamo una selezioni di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno spazio con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Left to Wonder – WALL. Torna a farsi sentire la cantautrice londinese WALL che sta per far uscire il nuovo ep initolato Shoestring. Questa è Left to Wonder, un brano che mette in evidenza le attitudini pop dell’artista e le sue doti vocali.
Shot – Saytan. E’ in streaming su Gogoyoko il nuovo lavoro dei Saytan, band elettro-rock proveniente da Reykjavik. Si intitola Soft teethe noi vi proponiamo “Shot”.
The Sisters of St. Anthony – Jack Hayter. Jack hayter, ex forntman degli Hefner, si prepara al debutto da solista con l’album The Sisters of St. Anthony. E’ in full streaming sulla pagina bandcamp e dall’ascolto emerge un approccio totale al folk, colmo di sfumature: dal pop all’anti-folk all’elettronica.
The Rebel Light – The Rebel Light. The Rebel Light è un interessante gruppo indie-rock proveniente da Los Angeles. E’ in streaming l’ep omonimo di debutto sulla loro pagina bandcamp.
TheSust – GRAZE. Graze è l’unione artistica fra XI e il producer australiano Adam Marshall. Il 29 Aprile uscirà l’ep di debutto omonimo e TheSust è il primo estratto.
Intro to Regret – Cough Cool. Cough Cool è il progetto pop-folk di Dan Svizeny dei Philly. Intro to Regret è il primo estratto dal nuovo album che uscirà in tarda primavera.
ALTRI STREAMING:
Where Can i Go? – Laura Marling
Never Wanted Your Love – She & him
Bronze Age – The Kingsbury Manx