Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 10 febbraio 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

lieutenant-rattled

Rattled – Lieutenant. Lietenant è il progetto di Nate Mendel dei Sunny Day Real Estate. L’album di debutto si intitola If I Kill This Thing We’re All Going To Eat For A Week e “Rattled” è il primo singolo estratto.

Come Find Me – Emile Haynie ft. Lykke Li, RomyEmile Haynie è un producer statunitense noto soprattutto per aver prodotto il primo album di Lana del Rey e per aver collaborato a Runaway di Kayne West e al debutto di FKA Twigs. In attesa del full streaming del debutto, è disponibile una nuova anticipazione intitolata “Come Find me” con Lykke Li e Romy Madley Croft (xx).

New Time – Dalton. Il 23 Febbraio uscirà l’omonimo album di debutto di Dalton,pseudonimo del multistrumentista di Los Angeles Nate Harar. “New Time” è una nuova anticipazione.

Flowers – Raye. Dopo Welcome to the Winter, Raye (Rachel Keen) ritorna con un nuovo singolo. Si intitola “Flowers“.

When the Truth is Out – Evawolf. Vi presentiamo gli Evawolf, duo elettropop proveniente da Londra. “When the Truth is Out” è il brano di debutto.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi