News | Pubblicato il 12 marzo 2013
[Multi-Streaming #28/2013]: Low, Four Tet, Suede, Versailles, In Zaire e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Multi-Streaming” raccogliamo una selezioni di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno spazio con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
For These Times – Four Tet. For These Times è un nuovo brano di Four Tet che sarà nella compilation Think and Changemessa su da Nonplus Records.
Il mio spazio possibile – Gli Altri. Fondamenti, Strutture ed Argini è il nuovo album de Gli Altri. “Il mio spazio possibile” è il primo singolo estratto e vede la partecipazione di Roberto Ceruti degli Affranti.
S – Andrea Ricci. Il musicista ambient Andrea Ricci si è unito alla squadra della ottima Somehow Recordings. “S” è il primo estratto dal nuovo ep NTSCLed è disponibile in streaming sulla pagina soundcloud della label.
Bios – Eterea Post Bong Band. A tre anni dal loro ultimo lavoro Epyks 1.0, gli Eterea Post Bong Band tornano con un nuovo disco, sempre prodotto da La Famosa Etichetta Trovarobato. Si intitola Bios e potete ascoltarlo in streaming su bandcamp.
Just be Like You – Ski Lodge. Ski Lodge è un quartetto indie-pop di Brooklyn che esordi’ nel 2011 con un eponimo ep. E’ disponibile un nuovo brano intitolato Just be Like You.
Loving Creatures – Lizard Kisses. Lizard Kisses (aka Marc Merza and Cory Siegler) sono un duo dream-folk proveniente da Brooklyn. E’ in streaming il nuovo ep intitolato Loving Creatures.
ALTRI STREAMING: