Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 11 febbraio 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Robert-Alfons

PRIMO PIANO

Capitol – Trust. A due anni dall’album di debutto, torna il progetto canadese Trust: non c’è più  Maya Postepski e il progetto è passato completamente nelle mani di Robert Alfons. Joyland è il nuovo album ed è disponibile il nuovo singolo “Capitol”. E’ possibile ascoltarlo a questo link

Hold the Line – Sbrkt. Marie Anne Hobbs (BBC 6) ha trasmesso un inedito, del tutto strumentale, di SBTRKT. Si intitola “Hold the Line“. Un altro brano che conferma il processo di avvicinamento al nuovo album che dovrebbe uscire quest’anno.

White Fire – Angel Olsen. In arrivo, per il 18 febbraio 2014, il nuovo lavoro di Angel Olson. Si intitolerà Burn Your Fire for No Witness e  ”White Fire” è il nuovo album estratto. Su Npr è disponibile lo streaming integrale dell’album.

Out of the Black – Neneh Cherry (feat Robyn). Blank Project è il nuovo album di Neneh Cherry, prodotto da Four Tet. E’ possibile ascoltare lo streaming  di un nuovo brano intitolato “Out of the Black” che vede il contributo di Robyn.

Opinions – MiamigoBrano di debutto dei Miamigo, duo elettropop di Brighton. Il pezzo si intitola “Opinions”. 

Painter - Låpsley. Vi avevamo parlato già di Lapsley, giovane producer proveniente da Liverpool. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Painter”.

ALTRI STREAMING

Wolf – Baked

Kill Screen – Shadow Shadow

Last Time – Akouo

Bosco Ep – Dead Heat

Dolorean Dynamite – Todd Terje

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi