Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 11 febbraio 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

New Shakes Shot

Don’t Wanna Fight – Alabama Shakes. Gli Alabama Shakes hanno annunciato il secondo album in studio. Si intitola Sound & Color e uscirà ad aprile. “Don’t Wanna Fight” è il primo singolo estratto.

Sleeptalk – Osca. Nuovo singolo dei londinesi Osca. L’uscita è prevista per la fine di marzo. Si intitola Smoke e “Sleeptalk” è la b-side.

Still Chasing Nothing – Kid Astray. A un anno dall’uscita di Easily Led Astray e a pochi mesi dall’omonimo ep, i norvegesi Kid Astray (Benjamin Giørtz, Elizabeth Wu, Even Steine, Alex Meek, Håkon Carlin e Jakob Bechmann)hanno annunciato l’album di debutto Home Before the Dark. “Still Chasing Nothing ” è il primo singolo estratto.

Recruit – Holly Herndon & Mat Dryhurst. Traccia collaborativa fra Holly Herndon e Mat Dryhurst. Si intitola “Recruit” ed è stata realizzata appositamente per l’azienda britannica Cottweiler.

Rituals – Maribou State. Maribou State è un duo britannico composto da i producer Chris Davids e Liam Ivory. Portraits è l’album di debutto che uscirà a giugno via Counter. “Rituals” è il primo singolo estratto.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi