Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 14 febbraio 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Woo

PRIMO PIANO

When The Past Arrives – Woo. Gli Woo, duo storico londinese composto dai fratellli Mark e Clive Ives, hanno annunciato il loro primo album da 23 annia  questa parte. La Drag City pubblicherà, a metà marzo, When The Past Arrivesil disco conterrò quattordici tracce inedite. Vi proponiamo una traccia dall’album di debutto del 1982.

No More – Shlohmo e Jeremih. E’ in uscita un ep collaborativo fra Shlohmo e Jeremih. “No More” è il primo singolo estratto.

https://soundcloud.com/selftitledmag/shlohmo-jeremih-no-more

Dead Girls – Lushes. Lushes è un duo di brooklyn che fonda il suono su strutture post-rock. What Am I Doing è il nuovo album e “Dead Girls” è il secondo singolo estratto.

Dajja – Yves Tumor. Yves Tumor è il nuovo progetto di Sean Bowie (conosciuto come Teams). E’ disponibile un nuovo brano intitolato “Dajja“.

Battery Set up in a Forest Clearing – Autistici. Autistici è un compositore elettronico proveniente da Sheffield. Attaching Softness è il suo nuovo lavoro e “Battery Set up in a Forest Clearing” è il primo brano estratto dal quale emergono le geometrie perfette del sound.

ALTRI STREAMING

Pay No Mind – Palehound

Gooey – Glass Animals

Le Difese – Vessel

The Machine – Fiona Baven

Touch – Shura

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi