News | Pubblicato il 14 febbraio 2014
[Multi-Streaming #31/2014]: Woo, Shlohmo & Jeremih, Lushes, Yves Tumor, Vessel e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
When The Past Arrives – Woo. Gli Woo, duo storico londinese composto dai fratellli Mark e Clive Ives, hanno annunciato il loro primo album da 23 annia questa parte. La Drag City pubblicherà, a metà marzo, When The Past Arrives: il disco conterrò quattordici tracce inedite. Vi proponiamo una traccia dall’album di debutto del 1982.
No More – Shlohmo e Jeremih. E’ in uscita un ep collaborativo fra Shlohmo e Jeremih. “No More” è il primo singolo estratto.
https://soundcloud.com/selftitledmag/shlohmo-jeremih-no-more
Dead Girls – Lushes. Lushes è un duo di brooklyn che fonda il suono su strutture post-rock. What Am I Doing è il nuovo album e “Dead Girls” è il secondo singolo estratto.
Dajja – Yves Tumor. Yves Tumor è il nuovo progetto di Sean Bowie (conosciuto come Teams). E’ disponibile un nuovo brano intitolato “Dajja“.
Battery Set up in a Forest Clearing – Autistici. Autistici è un compositore elettronico proveniente da Sheffield. Attaching Softness è il suo nuovo lavoro e “Battery Set up in a Forest Clearing” è il primo brano estratto dal quale emergono le geometrie perfette del sound.
ALTRI STREAMING