Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 19 febbraio 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Young Magic

PRIMO PIANO

Fall in – Young Magic. Nuovo album del gruppo di Brooklyn Young Magic. Si intitola Breathing Statues ed è disponibile il primo brano estratto “Fall In”. 

Kerosene Girls – Young Widows. Easy Pain è il titolo del nuovo album degli Young Widows, trio del Kentucky che nel corso della loro carriera ha spaziato fra no wave, musica psichedelica e retaggi heavy. “Kerosene Girls” è il primo singolo estratto; l’album uscirà a maggio.

Slipping Gears – Maybug. Maybug è un progetto cantautorale proveniente da Chichester. “Sleeping Gears” è il suo brano di debutto e sembra offrire prospettive interessanti: un canto malinconico che accompagna la sezione acustica minimale che si “infiamma” nel finale.

Relax – Holy Wave. Secondo album in studio per gli Holy Wave, quintetto psych-pop-rock proveniente dal Texas. Si intitola Relax ed è disponibile lo streaming integrale.

Wildflowers  – Web of Sunsets. Web of Sunsets è un terzetto (di matrice folk) proveniente da Minneapolis. Ieri è uscito l’album di debutto Room of Monsters e “Wildflowers” è il primo brano estratto.

Gazing from without – Oracles. Oracles è un gruppo tedesco composto da Joshua Gottmans, Dennis Jüngel, Niklas Wandt, e Nils Herzogenrath. La loro musica risulta un pop molto colorato costruito con strati psichedelici e anche ritmiche jazz-prog. L’ep si intitola Standford Torus e “Gazing from without” è il prim singolo estratto.

ALTRI STREAMING

Parallelograms – Sin/Cos

St. Vicent – St. Vincent

Forever – Tweens

To Live Alone in that long summer – Barzin

Baby – Saint Pepsi

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi