News | Pubblicato il 23 febbraio 2015
[Multi-Streaming #36/2015]: Barbarossa, Stalgia, Beech Creeps, Slow Turismo, Alexei Shishkin
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Imager – Barbarossa. Barbarossa (aka James Mathè) ha annunciato l’uscita del nuovo album Imager. Vi proponiamo lo streaming della title-track.
Rust – Stalgia. Stalgia dovrebbe essere un duo elettropop di cui ignoriamo la provenienza e informazioni biografiche aggiuntive. “Rust” è il brano di debutto.
Arm of the T-Rex – Beech Creeps. Beech Creeps è un supergruppo composto da membri di People Get Ready, Yeasayer, Pterodactyl , Knyfe Hyts. L’omonimo album di debutto uscirà il 3 Marzo. “Arm of the T-Rex ” è il primo singolo estratto.
Corners – Slow Turismo. Nuovo brano del quintetto australiano Slow Turismo, band che miscela trame alt-rock con ritmiche funk e venature pop. Si intitola “Corners“.
Goodbye Childe – Alexei Shishkin. Nuovo album del cantautore californiano Alexei Shishkin. Si intitola the dog tape ed uscirà ad aprile. “” è il primo singolo estratto.