Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 26 marzo 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Two more canvases

Two More Canvases Ep – Two More Canvases. E’ in streaming in anteprima su Osservatori Esterni, l’ep omonimo di debutto del gruppo fiorentino Two More Canvases.

Era meglio il demo – Babalot. Era meglio il demo contiene alcuni provini registrati tra il 2003 e il 2005, ovvero tra l’uscita di “che succede quando uno muore” e quella di “un segno di vita”, i primi due dischi di Babalot.

Spies – Elephant. Vi avevamo già presentato il duo londinese Elephant e il loro singolo Skyscraper. Ora è in streamin la b-side intiolata Spies che mette in evidenza la natura melodica della loro musica.

Red – Phoria. Phoria è una band di Brighton, la cui musica è radicata soprattutto in un etereo elettropop. E’ in streaming il primo brano estratto da Bloodworks,l’ep di debutto. Si intitola Red.

How To Tell Time With Jesus – Hey Colossus. Il collettivo britannico Hey Colossus sta per far uscire un nuovo album intitolato Cuckoo Live Life Like Cuckoo. How to Tell Time With Jesus è il primo brano estratto.

Temptations – RxGibbs. RxGibbs è un quaretto proveniente dal Michigan che si cimenta in una miscela fra elettronica, shoegaze e chillwave. E’ in streaming il nuovo singolo Temptations.

ALTRI STREAMING:

Take me to the Sea – Salt Cathedral

Thats’ Alright – Laura Mvula

Disagiami – Gli Ebrei

I need the sea beacause it teaches me  – Jack Jaselli & The Great Vibes Foundation

Bloom – LU-PO

Dormarion – Telekinesis

Stop Taking My Time – Club 8

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi