Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 27 marzo 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Graveyard Tapes

Insomniac Dawn – Graveyard Tapes. Graveyard Tapes è il nuovo progetto che coinvolge Euan McMeeken (che ricorderete per progetto   Glacis) e Matthew Collings. L’album si intitola Our Sound in Our Wound e Insomniac Dawn è il nuovo brano estratto.

Intelligence – Odonis OdonisPrimo estratto dal nuovo ep dei canadesi Odonis Odonis che stanno accompagnando i connazionali METZ in tour. L’ep si initola Better e uscirà il 16 Aprile.

What I Needed – Dark Dark DarkIl 15 aprile i Dark Dark Dark realizzeranno un 10” celebrativo per il Record Store Day. What I Needed è il primo singolo estratto.

Youthern – Cloud BoatCloud Boat è un duo britannico che miscela pop, folk ed elettronica e debutterà con Book of Hours il 27 Maggio. Youthern è una nuova anticipazione.

Always the Same/Bad Love – SableAlways The Same/Bad Love è il nuovo ep del producer neozelandese Sable. E’ in streaming sulla sua pagina bandcamp.

Divison – FiancèNon sappiamo dirvi nulla su questo gruppo (?) ma il singolo Division è una bella gemma pop corredata da una voce molto evocativa.

ALTRI STREAMING:

Weight – Mikal Cronin

The North Borders – Bonobo

Nostalchic – Lapalux

Make You – Sepalcure

Caveman – Caveman

Vanishing Point – Mudhoney

 

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi