News | Pubblicato il 27 marzo 2013
[Multi-streaming #39/2013]: Graveyard Tapes, Odonis Odonis, Cloud Boat, Bonobo e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Insomniac Dawn – Graveyard Tapes. Graveyard Tapes è il nuovo progetto che coinvolge Euan McMeeken (che ricorderete per progetto Glacis) e Matthew Collings. L’album si intitola Our Sound in Our Wound e Insomniac Dawn è il nuovo brano estratto.
Intelligence – Odonis Odonis. Primo estratto dal nuovo ep dei canadesi Odonis Odonis che stanno accompagnando i connazionali METZ in tour. L’ep si initola Better e uscirà il 16 Aprile.
What I Needed – Dark Dark Dark. Il 15 aprile i Dark Dark Dark realizzeranno un 10” celebrativo per il Record Store Day. What I Needed è il primo singolo estratto.
Youthern – Cloud Boat. Cloud Boat è un duo britannico che miscela pop, folk ed elettronica e debutterà con Book of Hours il 27 Maggio. Youthern è una nuova anticipazione.
Always the Same/Bad Love – Sable. Always The Same/Bad Love è il nuovo ep del producer neozelandese Sable. E’ in streaming sulla sua pagina bandcamp.
Divison – Fiancè. Non sappiamo dirvi nulla su questo gruppo (?) ma il singolo Division è una bella gemma pop corredata da una voce molto evocativa.
ALTRI STREAMING: