News | Pubblicato il 26 febbraio 2015
[Multi-Streaming #39/2015]: Turn to Crime, Breakage, Weed, Hillstrom & Billy, Young Guv
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Prince of Slackers – Turn to Crime. Nuovo album degli Statunitensi Turn to Crime. Si intitola Actions e “Prince of Slackers” è il primo singolo estratto,
Future – Breakage (feat. Madi Lane). When The Night Comes è il nuovo album di Breakage (James Boyle) che torna a quattro anni da Foundation. ”Future” è una nuova anticipazione con la collaborazione di Madi Lane.
Stay in the Summer – Weed. I canadesi Weed hanno firmato con la Lefse Records che pubblicherà il nuovo album Running Back che uscirà ad aprile. “Stay in the Summer ” è il primo singolo estratto.
The Holding – Hillstrom & Billy. Album di debutto del progetto Hillstrom & Billy, band svedese guidata da Petter Hillström. Si intitola The Neverending Paint Job e “the Holding” è una nuova anticipazione.
Crawling Back to You – Young Guv . Nuovo album di Young Guv, progetto del chitarrista dei Fucked Up Ben Cook. Si intitola Ripe 4 Luv e “Crawling Back to You ” è il nuovo singolo estratto. L’uscita è prevista per il 10 Marzo.