Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 26 febbraio 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Turn-To-Crime

Prince of Slackers – Turn to Crime. Nuovo album degli Statunitensi Turn to Crime. Si intitola Actions e “Prince of Slackers” è il primo singolo estratto,

Future – Breakage (feat. Madi Lane). When The Night Comes è il nuovo album di Breakage (James Boyle) che torna a quattro anni da Foundation. ”Future” è una nuova anticipazione con la collaborazione di Madi Lane.

Stay in the Summer – Weed. I canadesi Weed hanno firmato con la Lefse Records che pubblicherà il nuovo album Running Back che uscirà ad aprile. “Stay in the Summer ” è il primo singolo estratto.

The Holding – Hillstrom & Billy. Album di debutto del progetto Hillstrom & Billy, band svedese guidata da Petter Hillström. Si intitola The Neverending Paint Job e “the Holding” è una nuova anticipazione.

Crawling Back to You – Young Guv . Nuovo album di Young Guv, progetto del chitarrista dei Fucked Up Ben Cook. Si intitola Ripe 4 Luv e “Crawling Back to You ” è il nuovo singolo estratto. L’uscita è prevista per il 10 Marzo.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi