News | Pubblicato il 27 febbraio 2014
[Multi-Streaming #40/2014]: Inventions, School of Language, Kyle Bobby Dunn, OFF!, Helfer e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
Peaceable Child – Inventions. Inventions è la collaborazione fra Matthew Cooper (meglio conosciuto per il progetto Eluvium) e Mark T. Smith degli Explosions in The Sky. Debutteranno in primavera, esattamente il primo aprile, con l’omonimo album che uscirà per Temporary Residence. “Peaceable Chold” è il primo brano estratto.
More Fears – School of Language. Dietro il progetto School of Language si cela David Brewis dei Field Music. More Fears è il suo nuovo ep ed è disponibile lo streaming integrale.
Duck Faced Fantasy – Kyle Bobby Dunn. Kyle Bobby Dunn è un compositore canadese che si concentra soprattutto su produzioni ambient minimaliste. Kyle Bobby Dunn and the Infinite Sadness è il suo nuovo lavoro e uscirà il primo marzo. “Duck Faced Fantasy” è il primo singolo estratto.
Hypnotized – OFF!. OFF! è il supergruppo composto da Keith Morris (Black Flag, Circle Jerks), Dimitri Coats (Burning Brides), Mario Rubalcaba (Hot Snakes/Rocket From the Crypt/Earthless), e Steven McDonald (Redd Kross). Il nuovo album si intitola Wasted Years e “Hypnotized” è il secondo singolo estratto.
Atlantis – River Tiber. River Tiber è il moniker del multi-strumentista canadese Tommy Paxton-Beesley. “Atlantis“ è il nuovo brano.
Air Drops – Helfer. Il 3 Marzo uscirà l’album di debutto del producer isaraeliano Helfer. Si intitola Air Drops ed è disponibile lo streaming integrale. Cliccate qui per ascoltare.
ALTRI STREAMING
The World Could Turn – Cherry Ghost
The Grand Budapest Hotel Original Soundtrack