News | Pubblicato il 2 marzo 2015
[Multi-Streaming #41/2015]: TULA, Drenge, Jake Morley, Mountain Goats, Veritè, Indian Wells
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
River – Tula. “River” è il nuovo singolo della cantante svedese (con base a Berlino) che si cela dietro al progetto elettropop TULA. E’ stata prodotta da Klas Åhlund (collaboratore di Robyn).
Never Awake – Drenge. Nuovo album dei Drenge dei fratelli Loveless. Si intitola Undertow e uscirà il 6 Aprile. “Never Awake” è una nuova anticipazione.
Ghostess – Jake Morley. Nuovo brano del cantautore londinese Jake Moreley. SI intitola “Ghostess” e uscirà ufficialmente il 23 Marzo via Sandwich Emporium Records.
Heel Turn 2 – The Mountain Goats. Beat The Champ è il nuovo album dei Mountain Goats.”Heel Turn 2” è una nuova anticipazione audio.
Wasteland – Verité. L’anno scorso vi abbiamo presentato la cantante statunitense Veritè con il singolo “Echo”. “Wasteland” è il nuovo singolo che farà parte dell’album di debutto.
New York Nights – Indian Wells. A due anni dall’album di debutto, gli Indian Wells ritornano con un nuovo album intitolato Pause che uscirà il 9 marzo via Bad Panda Records. “New York Nights” è una nuova anticipazione.