News | Pubblicato il 3 marzo 2015
[Multi-Streaming #42/2015]: Nocturnal Sunshine, Laura Briard, Bop English, SG Lewis, Idea the Artist
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Take Me There – Nocturnal Sunshine. Maya Jane Coles ha annunciato il suo ritorno con il moniker Nocturnal Sunshine. Il 26 magigo uscirà l’omonimo album e “Take me There” è la prima anticipazione.
Peut-Etre – Laura Briard. Révélation è l’album di debutto della cantante francese Laura Briard. E’ uscito ieri via 2000 Records. Vi proponiamo “Peut-Etre“.
Sentimental Wilderness – Bop English. Bop English è il moniker di James Petralli dei White Denim. “Sentimental WIlderness” è il primo singolo estratto dal debutto Constant Bop.
Warm – SG Lewis. Nuovo brano del producer britannico Sam Lewis (aka SG Lewis). SI intitola “Warm” e sarà realizzato dalla Beat Club label.
i Just Love You – Idea the Artist. Idea the Artist e una cantautrice proveniente dalla California. “i just Love You” è il suo nuovo singolo.