News | Pubblicato il 3 aprile 2013
[Multi-Streaming #43/2013]:The Knife, The Black Angels, Frank B, Cocorosie e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Unrelated Casualties – Tropic of Coldness. Tropic of Coldness è un duo per metà italiano e metà americano con base in Belgio. Tropic of COldness è il loro secondo lavoro e rappresenta una interessante miscela di ambient, trame elettroacustiche e musica d’avanguardia.
Bodytonic Podcast – Frank B. Frank B è uno dei producer più promettenti della scena contemporanea elettronica. Il giovane irlandese ha messo in streaming il Mix Bodytonic Podcast che comprende brani di Burial, Daphni ma anche due suo brani intitolati Eblana e Trieste.
Plans Only Drawn – I’lls. I’lls è un interessante terzetto di Melbourne che ha debuttato nel 2011 con l’album Threads. E’ in arrivo il nuovo ep Plans Only Drawn è il primo brano estratto.
Sleep – i Will, I Swear. I Will, i Swear è un duo belga formato dal polistrumentista Jonathan Van Landeghem e la cantante Fien Deman. E’ in streaming il brano “Sleep” che fa emergere la natura pop della loro musica e la la grazia vocale di Fien.
After the Afterlife – Cocorosie. Dopo “We are on Fire” e “Gravediggress”, ascoltate qualche settimana fa, è possibile ascoltare un nuovo brano in streaming delle sorelle Bianca e Sierra Casady. Le Cocorosie torneranno a maggio con il nuovo album intitolato Tales of a Grass Widow,a tre anni da Grey Oceans.Il brano si intitola ”After the Afterlife”.
Seraphim – Maldonado. Maldonando è un interessante progetto r’n'b, dietro il quale dovrebbe celarsi Liam Bailey, In attesa dell’ep di debutto, è in streaming la prima traccia “Seraphim”.
Be Nobody – Replete. Sta per tornare con un nuovo ep il producere irlandese Replete. E’ in streaming la prima traccia intitolata Be Nobody.
ALTRI STREAMING:
Shaking The Habitual – The Knife
Indigo Meadow – The Black Angels