News | Pubblicato il 4 marzo 2015
[Multi-Streaming #43/2015]: Toro Y Moi, Tanlines, Portable Sunsets, Chelsea Lankes, Lenparrot
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Buffalo – Toro Y Moi. A pochi mesi dal debutto del progetto Les Sins, Chaz Bundick torna con il progetto Toro Y Moi. Il nuovo album, che arriva a due anni da Anything in Return, si intitola What For? e uscirà il 7 Aprile via Carpark. Buffalo è la seconda anticipazione.
Slipping Away – Tanlines. Nuovo album dei Tanlines (Jesse Cohen and Eric Emm) a tre anni dal debutto. Si intitola Highlights e uscirà il 19 Maggio via True Panthers. “Slipping Away” è il primo singolo estratto.
Sisters – Portable Sunsets. Portable Sunsets, a tre anni dal suo ultimo full-lenght, sta per tornare con un nuovo album. Si intitola Bless. “Sisters” è il primo singolo estratto.
Too Young to Fall in Love – Chelsea Lankes. Nuovo singolo della cantante statunitense Chelsea Lankes. Si intitola “Too Young to Fall in Love“. Il brano è contenuto in un 7” uscito il 2 marzo.
A Fake Prophet- Lenparrot. Lenparrot dovrebbe essere un duo francese che si orienta soprattutto su sonorità po/r’n'b. “A Fake Prophet” è il nuovo singolo estratto dall’ep Aquoibonism che uscirà ad aprile.