Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 6 marzo 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

BadBadNotGood

PRIMO PIANO

Can’t Leave the Night – BadBadNotGood. Nuovo album per i BadBadNotGood, terzetto canadese che comprende Matthew Tavares alle tastiere, Chester Hansen al basso e Alexander Sowinski alla batteria. Il sound si caratterizza per la  miscela fra strutture jazz e hip-hop. Quest’anno sta per arrivare il terzo album intitolato III  e “Can’t Leave The Night” è il primo singolo estratto.

Cyanide – Scuba. Scuba ha annunciato l’uscita di una serie di ep nel corso del 2014, per l’esattezza tre. Phenix 1 uscirà il 24 Marzo e il primo singolo estratto è “Cyanide

Flaws – Vancouver Sleep Clinic. Vancouver Sleep Clinic è lo pseudonimo di Tim Bettinson, giovanissmo cantante  e musicista australiano. Winter è l’ep di debutto che uscirà il 10 Marzo. “Flaws” è il primo brano estratto: viene fuori la delicatezza della composizione con il timido piano e la giusta dose di elettronica, oltre l’armonia vocale.

Mess – Cousins. Nuovo album dei Cousins, band garage-rock proveniente dal Canada. Si intitola The Halls Of Wickwire ed usicrà il 13 Maggio 2014. “Mess” è il primo singolo estratto.

Firmamento – Le Luci della Centrale Elettrica. Il 4 Marzo è uscito il nuovo album di Vasco Brondi aka Le Luci Della Centrale Elettrica. SI intitola Costellazioni e “Firmamento” è una nuova anticipazione.

Jigsaw Puzzle – Of Montreal.Nuovo brano degli Of Montreal che sarà contenuto nella reissue di Satanic Panic In The AtticSi intitola “Jigsaw Puzzle”. 

ALTRI STREAMING

Lady Low – Teleman

Confidence – Connor Youngblood

Deep Green – Marika Hackman

Funkroll – Prince

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi