Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 7 marzo 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Jenny-Hval

The Battle is Over – Jenny Hval. la cantautrice  musicista norvegese JennY hval ha firmato per la Sacred Bones che pubblicherà il suo nuovo album Apocalypse. The Battle is Over ” è il primo singolo estratto.

Web – The Oh Sees. Nuovo album di The Oh Sees. Si intitola Mutilator Defeated At Last e uscirà 18 Maggio via Castle Face. “Web” è la prima anticipazione.

When I’m Away – The Colourlist. The Colourlist è un interessante band californiana che propone un pop leggiadro e dalle sottili venature elettroniche. “When I’m Away” è il nuovo singolo che farà parte del nuovo ep.

Fever – Mexican Slang. Nuovo singolo dei canadesi Mexican Slang. Si intitola “Fever” e uscirà il 28 Marzo via Buzz Records.

Cracks – Sam Sure. Nuovo brano del promettente cantante e producer londinese Sam Sure. Si intitola “Cracks“.

Superhero – Faith No More. Dopo 18 anni di assenza (Album of the Year risale al 1997), i Faith No More hanno annunciato l’uscita di un nuovo album. Si Intitola Sol Invictus e uscirà a maggio. “Superhero” è una nuova anticipazione.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi