Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 8 aprile 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Dear Reader

From Now On – Dear Reader. Si intitola Rivonia il nuovo album di Dear Reader ed esce ufficialmente oggi per la City Slang Records. Arriva a tre anni dal debutto Idealistic Animals.From Now On è una nuova anticipazione del disco.

X-Marillas – X-MarillasX-Marillas è l’unione artistica fra gli X-Mary e i Camillas. E’ in streaming l’omonimo ep. Scritto e registrato in due giorni

Yudaghdegh el-ra3ey wala al-ghanam – Jerusalem in my Heart. Si intitol Mo7it Al-Mo7it,il nuovo album del collettivo sperimentale canadese Jerusalem in My heart. E’ uscito il 30 Marzo e questo Yudaghdegh el-ra3ey wala al-ghanam è il primo estratto.

Modern Rock – The Phoenix Foundation. Il 22 Aprile uscirà il nuovo album dei neozelandesi The Phoenix Foundation. Si intitola Fandangoe Modern Rock è il primo brano estratto.

Dandelion – Cold Cave. Dandelion” è la b-side del nuovo 7” di Cold Cave God Made The World.

To The Boy – White Fence. Nuovo brano per White Fence. L’album si intitola Cyclops Reap,uscirà domani e “To the Boy” è la terza anticipazione del disco.

Konono Ripoff N.1 – Dan Deacon. Per il Record Store Day, Dan Deacon ha registrato due nuovi brani. E’ possibile ascoltare il primo di questi due pezzi: si intitola “Konono Ripoff N.1“.

In the Delivery Van – Ben Varian. Ieri è uscito lo split ep di Ben Varian e Jake Tobin, musicisti provenienti da Tallahassee. Questa è In the Delivery van di Varian.

ALTRI STREAMING:

Bless Ep – Maria Minerva

Flick of the Finger – Beady Eye

Gotham – Cannibal Ox

Le teste degli Altri – Danamaste

Tomorrow that never Was – Twinmachine

Posion Eve – Kim Free

Eat Sleep, Mon Dad – Cheekbones

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi