News | Pubblicato il 9 marzo 2015
[Multi-Streaming #46/2015]: St. Vincent, Outfit, Death Cab for Cutie, Bombay Harambee, Organised Scum
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Teenage Talk – St. Vincent. Nuovo brano di St. Vincent. Si intitola “Teenage Talk” ed è stato scritto appositamente per la serie tv “Girls” ce va in onda ogni domenica sera su HBO. Potete ascoltarla qui.
Genderless – Outfit. Secondo album in studio dei britannici Outfit. Si initola Slowness e “Genderless” è il primo singolo estratto.
The Ghosts of Beverly Drive – Death Cab for Cutie. Nuovo brano dei Death Cab for Cutie: si intitola “The Ghosts of Beverly Drive ” e farà parte del nuovo lavoro Kintsugi che uscirà il 31 Marzo.
Dotted Line – Bombay Harambee. Bombay Harambee è una band statunitense che propone un suono di radici post-punk cons fumature alt-rock e jangle-pop. “Dotted Line” è il nuovo singolo estratto,
Baby, you’re an Actant – Organised Scum. Nuovo ep dei britannici Organised Scum. Uscirà in tarda primavera e “Baby, you’re an Actant ” è il primo singolo estratto.