Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 11 marzo 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

a-grave-with-no-name-

I Will Ride a Horse – A Grave with No Name. Nuovo album di A Grave with No Name, moniker del progetto del cantautore britannico Alexander Shields. Si intitola Feathers Wet, Under The Moon e uscirà il 4 maggio via Lefse.

Hot Scary Summer – Villagers. Nuovo album dei Villagers, il progetto guidato da Conor O’Brien. Si intitola Darling Arithmetic e uscirà ad aprile. “Hot Scary Summer” è una nuova anticipazione.

All I Need – Astronomyy feat Denai Moore. Brano collaborativo fra due artisti di cui vi abbiamo parlato spesso ultimamente: Astronomyy e Denai Moore. Si intitola “All I Need“. Il brano sarà contenuto nel nuovo ep Not Into U del proudcer e cantante britannico.

Me, Myself and the Scurvy Knave – Rob Bravery. Nuovo brano del cantautore londinese Rob Bravery che debutterà il 20 Aprile con l’album Esque. Me, Myself and the Scurvy Knave è una nuova antivcipazione.

Cant Stop Moving – Ghost Hours.Ghost Hours è il moniker del producer californiano  Ron Fountenberry. Vi proponiamo “Cant Stop Moving” che mette in evidenza la natura pop e “danzereccia” della sua musica. 

The World Ender – Lord Huron. A quasi tre anni dal debutto, ritornano i Lord Huron con un nuovo album. Si intitola Strange Trails e “The World Enter” è una nuova anticipazione.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi