News | Pubblicato il 11 marzo 2015
[Multi-Streaming #48/2015]: A Grave With No Name, Villagers, Astronomyy, Rob Bravery, Ghost Hours, Lord Huron
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
I Will Ride a Horse – A Grave with No Name. Nuovo album di A Grave with No Name, moniker del progetto del cantautore britannico Alexander Shields. Si intitola Feathers Wet, Under The Moon e uscirà il 4 maggio via Lefse.
Hot Scary Summer – Villagers. Nuovo album dei Villagers, il progetto guidato da Conor O’Brien. Si intitola Darling Arithmetic e uscirà ad aprile. “Hot Scary Summer” è una nuova anticipazione.
All I Need – Astronomyy feat Denai Moore. Brano collaborativo fra due artisti di cui vi abbiamo parlato spesso ultimamente: Astronomyy e Denai Moore. Si intitola “All I Need“. Il brano sarà contenuto nel nuovo ep Not Into U del proudcer e cantante britannico.
Me, Myself and the Scurvy Knave – Rob Bravery. Nuovo brano del cantautore londinese Rob Bravery che debutterà il 20 Aprile con l’album Esque. “Me, Myself and the Scurvy Knave“ è una nuova antivcipazione.
Cant Stop Moving – Ghost Hours.Ghost Hours è il moniker del producer californiano Ron Fountenberry. Vi proponiamo “Cant Stop Moving” che mette in evidenza la natura pop e “danzereccia” della sua musica.
The World Ender – Lord Huron. A quasi tre anni dal debutto, ritornano i Lord Huron con un nuovo album. Si intitola Strange Trails e “The World Enter” è una nuova anticipazione.