News | Pubblicato il 12 marzo 2015
[Multi-Streaming #49/2015]: Turn to Crime, Fort Lean, Alam Este, Loose Fruit Museum. Jimmy Napes, Active Child
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Light – Turn to Crime. Sta per arrivare il secondo album dei Turn to Crime che vi abbiamo presentato l’anno scorso. Il nuovo lavoro si intitola Actions e “Light” è la prima anticipazione.
Quiet Day – Fort Lean. I Newyorkesi Fort Lean, presenti sulle scene da circa un quinquennio, hanno annunciato l’album di debutto. Si intitola Quiet Day e uscirà il 2 Giugno. Vi proponiamo la title-track.
Virtualism – Alma Este. Alma Este è una cantante e producer proveniente da Parigi. “Virtualism” è il suo secondo brano che mette in evidenza l’intensità della sua elettronica.
Don’t Step on This – Loose Fruit Museum. Nuovo brano dei Loose Fruit Museum (quntetto alt-rock proveniente da Londra). Si intitola “Don’t Step on This” ed è un nuovo estratto dal lavoro In The Room che uscirà il 23 Marzo. Potete ascoltarlo qui.
Keep You to Myself – Jimmy Napes. Nuovo brano estratto dall’ep di debutto di Jimmy Napes (che ha lavorato come produttore per Disclosure e Sam Smith). Si intitola “Keep You to Myself“.
1999 – Active Child. A quattro anni dall’ultima lavoro ritorna Pat Grossi aka Active Child. Il nuovo album si intitola Mercy e “1999” è la prima anticipazione.