Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 10 gennaio 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Lusts_Promo_Shot_732_564

Tempatation – Lusts. Lusts è undo britannico composto dai fratelli Andy e James Stone. “Tempatation” è il brano di debutto che risente delle influenze della musica dei primi anni ’80.

Fools Gold – Sevenoak. Nuovo brano del producer e cantante australiano Sevenoak che torna a pochi mesi dalla pubblicazione del suo nuovo album. Si intitola “Fools Gold“.

Asymmetrical – Cloakroom. I Cloakroom hanno collaborato con Matt Talbot (Hum) per il nuovo album. Further Out uscirà il 20 Gennaio e “Asymmetrical” è una nuova anticipazione.

Postcard #2- Jens Lekman. Jens Lekman ha dichiarato di essere al lavoro per il nuovo album. Nel frattempo, ogni settimana pubblicherà nuovi brani (o meglio piccole “cartoline”) che saranno lo specchio di pensieri immediati trasformati in canzone. Ecco il secondo della serie.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi