News | Pubblicato il 16 aprile 2013
[Multi-Streaming #52/2013]: Fabio Orsi, Samoyed, The Cyborgs, Neneh Cherry e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO:
The Last War – The Cyborgs. Nuovo brano di The Cyborgs, estratto dal nuovo album Electric Chair. Si intitola The Last War ed è in free download e in streaming.
Malamute – Samoyed. Samoyed è un producer scozzese che miscela elettronica elegantemente invasa da incursioni noise con le melodie vocali. Spit Ep, da cui è tratta Malamute, è uscito nel 2011 e ripubblicato dalla Astro:Dynamics nel Marzo 2013.
Burn Brucia Burn – Fabio Orsi. Si fa risentire con due nuovi brani il musicista, compositore e fotografo tarantino Fabio Orsi. In allegato, un file pdf con 16 fotografie realizzate dallo stesso Orsi.
Tiff – Polica (feat Justin Vernon). Si fanno risentire i Poliça con un nuovo brano intitolato “Tiff” che vede la partecipazione di Justin Vernon. E’ il primo estratto dal nuovo album previsto per fine anno.
Nina – Neneh Cherry + Afrika Baby Bam (pord. Four Tet). Nuovo singolo di Neneh Cherry che vede la collaborazione con Afrika Baby Bam e la produzione di Four Tet. Si intitola Nina.
College Clash – Babe, Terror.Nuovo album per il musicista brasiliano Babe, Terror. Si intitola College Clash e come si può apprezzare dall’ascolto si tratta di un lavoro di ricerca fra elettronica, idm e incursioni rumoristiche.
Creed Unlove – Pressed And. Pressed And è un duo formato da Mat Jones e Andrew Hamle. Il& Giugno uscirà il loro terzo album intitolato Stone Candles. Creed Unlove è il primo singolo estratto.
ALTRI STREAMING:
Sing to the Moon – Laura Mvula
A Long Walk – Tango With Lions
Con le Nostre Carni Strette – Efrem
Unkinder (A Thougher Love) – Thumpers
Kill Your Boyfriend – Kill Your Boyfriend