News | Pubblicato il 21 marzo 2015
[Multi-Streaming #55/2015]: Andreas Moe, William Fitzsimmons, Black Coast, Winters Island, Ego Ella May
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Step Down from it – Andreas Moe. Nuovo brano del cantautore svedese Andreas Moe che ha recentemente firmato con la Believe Recordings. Il brano si intitola “Step Down from it“.
Pittsburgh – William Fitzsimmons. William Fitzsimmons ha annunciato l’uscita di un nuovo mini-album che si intitolerà Pittsburgh. Vi proponiamo la title-track.
Ride – Black Coast feat M. Maggie. Nuovo brano del producer newyorkese Black Coast (aka Stan Rapoport). Si intitola “Ride” e vede la collaborazione della cantautrice M. Maggie.
Ares – Winters Island. Nuovo brano dei Winters Island, trio elettropop londinese. Si intitola “Ares” e uscirà come singolo il 6 Aprile.
How Far – Ego Ella May. Nuovo brano della cantante londinese Ego Ella May. Si intitola “How Far” e mette in mostra l’interazione fra atmosfere soul r’n'b con trame hip-hop.