Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 23 aprile 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Flako

PRIMO PIANO

Elusive – Lianne La Havas (fLako Remix). Il producer londinese fLako mette le mani su un brano di Lianne La Havas. Si tratta di “Elusive”.

Deliberately inconclusive – Leonardo Rosado. Nuovo album per Leonardo Rosado. Si intitola Washed Away Memories e “Deliberately inconclusive” è il primo estratto.

Yore Lp – Evenings. Il 16 Aprile è uscito il nuovo album del producer di Harlem Evenings, dietro il quale pseudonimo si cela Nathan Broaddus. L’album si intitola Yore ed è in fulll streaming su bandcamp.

Washington Weather – Beach vacation. Beach vacation è un quartetto indie-pop proveniente da Seattle. E’ uscito da poco l’ep Maritime ed è disponibile in streaming il primo estratto intitolato “Washingotn Weather”.

Shut Us Down – Freddie Dickinson. Singolo di debutto per il musicista e cantante londinese Freddie Dickinson. Si intitola “Shut us down“. Potete ascoltare il brano a questo link.

Boy Sauvage – Thomas William. Thomas William è un compositore e musicista australiano. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Boy Sauvage” che mette in risalto il contrasto fra destrutturazione e aspetti melodici.

ALTRI STREAMING:

Animal X – Nick cave & the Bad Seeds

Monomania – Deerhunter

Ready to Die – Iggy & the Stooges

Due – Andrea Carboni

Hazy Lights – BeMyDelay

Run For Daze  Dark bells

My name is Ishmael Ali – Woodsman Orphan

Alien Days – MGMT

Fear of My own Identity – Best Coast

Bigfoot – Cayucas

Call on Me – Kelis

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi