Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 25 marzo 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Damon-Albarn-Everyday-Robots

PRIMO PIANO

Heavy Seas of Love – Damon Albarn. Manca circa un mese all’uscita del primo album solista di Damon Albarn. Si intitola Everyday Robots. Arriva la terza anticipazione che si intitola “Heavy Seas of Love e vede il contributo vocale di Brian Eno.

Life in Grey – Point Point. Point Point è un interessante collettivo di producers proveniente da Parigi. “Life in Grey” è il brano di debutto che mette in mostra la miscela fra elettronica moderna e vecchia scuola.

Call My Name – HAERTS. Nuovo brano degli HAERTS, quartetto indie-pop di Brooklyn. Si intitola “Call My name” ed è la prima anticipazione dal nuovo album.

Breaking the Angle against the Tide – Craft Spells. Il 10 giugno uscirà il nuovo album degli statunitensi Craft Spells. Si intitola Nausea e “Breaking the Angle Against the Tide” è il primo singolo estratto.  

The Lottery – The Afghan Whigs. l 14 (Europa)e il 15 Aprile (America del Nord) torneranno gli Afghan Whigs con un nuovo lavoro. SI intitola Do the Beast.  ”The Lottery” è una nuova anticipazione.

ALTRI STREAMING

Salad Days – Mac DeMarco

Here and Nowhere Else – Cloud Nothings

Bali Surf – Alfred English

Brush Me Off – Kitty and Sad Andy

The Little Match Girl – Hydras Dream

Hot Dreams – Timber Timbre

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi