Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 26 marzo 2014

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Oceaàn

PRIMO PIANO

Oceaàn – Oceaàn. Oceaàn è un interessante producer proveniente da Manchester. Vi abbiamo fato ascoltare varie anticipazioni dal suo omonimo ep di debutto che è disponibile in full streaming.

Don’t tell me – Just Friends. Just Friends è la collaborazione fra Nicolas Jaar e Sophia Spielberg. Per il record Store Day uscirà un 10” intitolato Don’t Tell Me. E’ disponibile lo streaming della title-track.

Clear Air – Sevdaliza. Sevadliza è un’interssante cantante e producer olandese. “Clear Air” è il suo brano di debutto che è uscito il 5 Marzo.

Ghost – Autumn. Autumn è un duo elettropo austrliano composto da Jay Kanee e Thomas Hobbs.  “Ghost” è il brano di debutto.

Mercury – Connor Youngblood. Nuovo brano di Conner Youngblood, giovane musicista e cantautore di Dallas. Si intitola “Mercury”  e farà parte del nuovo ep Confidence. 

ALTRI STREAMING

Johnny Jupiter – Haunted Hearts

Skin Pieces – Farewell JR

Victim – Mother

King Bromeliad – Floating Points

Dark Sunglasses – Chrissie Hynde

All This Time – FANS

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi