News | Pubblicato il 29 aprile 2013
[Multi-Streaming #61/2013]: Carter Tutti, Wolf People, Kode9, North Dakota e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
Coolicon – Carter Tutti. Primo singolo dopo un bel po’ di tempo per Carter & Cosey (Throbbing Gristle). Si intitola Coolicon e sarà contenuto in un 10” a tiratura limitata.
Fain – Wolf People. Wolf People è un gruppo folk-rock proveniente dala Scozia. E’ in streaming il loro secondo album intitolato Fainche uscirà ufficialmente domani. Cliccate qui per ascoltarlo.
Nocturne – Stuart Chambers. Nuova release in casa Somehiw Recordings. Si tratta di Crossing , lavoro del compositore ambient Stuart Chambers. E’ possibile ascoltare uno dei sei brani che comporranno l’album: si intitola Nocturne.
Kan – Kode9. Girava per le radio già da un po’ di giorni il nuovo singolo di Kode9 (Steve Goodman). Si intitola “Kan” e potete ascoltare la versione ufficiale sulla sua pagina soundcloud.
Pat Waggy – North Dakota. North Dakota è un terzetto tutto al femminile proveniente dall’Arizona. Dall’ascolto della loro musica emerge l’attitudine punk e anche una certa sperimentazione ritmica. Il nuovo album si intitola Pat Waggy.
Light and Dark – Plastic Man. Plastic Man è un terzetto fiorentino formato da Raffaele Lampronti (chitarra,voce), Diletta Casanova (basso) e Fabio Ricciolo (batteria). E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Light and dark” che mette in risalto la natura psichedelica della loro musica.
ALTRI STREAMING