Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 29 aprile 2013

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di  novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Carter Tutti

PRIMO PIANO

Coolicon – Carter Tutti. Primo singolo dopo un bel po’ di tempo per Carter & Cosey (Throbbing Gristle). Si intitola Coolicon e sarà contenuto in un 10” a tiratura limitata.

Fain – Wolf People. Wolf People è un gruppo folk-rock proveniente dala Scozia. E’ in streaming il loro secondo album intitolato Fainche uscirà ufficialmente domani. Cliccate qui per ascoltarlo.

Nocturne – Stuart Chambers. Nuova release in casa Somehiw Recordings. Si tratta di Crossing , lavoro del compositore ambient Stuart Chambers. E’ possibile ascoltare uno dei sei brani che comporranno l’album: si intitola Nocturne.

Kan – Kode9. Girava per le radio già da un po’ di giorni il nuovo singolo di Kode9 (Steve Goodman). Si intitola “Kan” e potete ascoltare la versione ufficiale sulla sua pagina soundcloud.

Pat Waggy – North Dakota. North Dakota è un terzetto tutto al femminile proveniente dall’Arizona. Dall’ascolto della loro musica emerge l’attitudine punk e anche una certa sperimentazione ritmica. Il nuovo album si intitola Pat Waggy.

Light and Dark – Plastic ManPlastic Man è un terzetto fiorentino formato da Raffaele Lampronti (chitarra,voce), Diletta Casanova (basso) e Fabio Ricciolo (batteria). E’ in streaming un nuovo brano intitolato “Light and dark” che mette in risalto la natura psichedelica della loro musica.

ALTRI STREAMING

The Guardsmen – Kerretta

 The Basement Tapes – Pirate Sons

Expensive Looks – Ansel

 Huntronik – Huntronik

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi