News | Pubblicato il 6 aprile 2015
[Multi-Streaming #66/2015]: Lisa Alma, Desaparecidos, Jennie Abarahamason, Groves, Loveless
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Fine – Lisa Alma. Nuovo singolo della cantante canadese Lisa Alma. Si intitola “Fine” ed è il primo estratto dall’album Sweater.
City on the Hill – Desaparecidos. I Desaparecidos di Conor Oberst hanno annunciato l’uscita di un nuovo album. Si intitola Payola e “” è il primo singolo estratto.
Gemini Gemini - Jennie Abrahamason. Vi abbiamo già presentato Jennie Anrahamson, cantante svedese che ha accompagnato Peter Gabriel nel suo world tour. E’ disponibile lo streaming del suo nuovo lavoro Gemini Gemini.
Send High – Groves. Nuovo brano dei londinesi Groves prodotto da Richard Formby (Wild Beasts, Darkstar). Si intitola “Send High“.
Mirrors – Loveless. Vi presentiamo i Loveless, un nuovo quartetto proveniente da Liverpool che propone un pop elegante e sofisticato.Vi proponiamo “Mirrors“.