Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 8 aprile 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

unnamed

Make it Easy – Ben Browning. Turns è l’album di debutto di Ben Browning dei Cut Copy. “Make It Easy” è il primo singolo estratto.

Motives – River Tiber. River Tiber è il moniker del progetto del giovane multi-strumentista canadese Tommy Paxton-Beesley. E’ disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “Motives“.

High – Sivik. Sivik è un progetto solista (prevalentemente elettropop) proveniente da Los Angeles e di cui non abbiamo informazione biografiche. “High” dovrebbe essere il suo primo singolo.

My Company – Slime. Nuovo brano del producer britannico Slime che ah recentemente firmato per la Weird World. Si inttiola “Slime

Marry – Rainer. Nuovo brano dei Rainer, duo britannico elettropop composto da Rebekah Raa e Casually Here. Si intitola “Marry” e farà parte dell’album di debutto Water.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi