News | Pubblicato il 8 aprile 2015
[Multi-Streaming #68/2015]: Matt Browning, River Tiber, SIVIK, Slime, Rainer
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Make it Easy – Ben Browning. Turns è l’album di debutto di Ben Browning dei Cut Copy. “Make It Easy” è il primo singolo estratto.
Motives – River Tiber. River Tiber è il moniker del progetto del giovane multi-strumentista canadese Tommy Paxton-Beesley. E’ disponibile lo streaming di un nuovo brano intitolato “Motives“.
High – Sivik. Sivik è un progetto solista (prevalentemente elettropop) proveniente da Los Angeles e di cui non abbiamo informazione biografiche. “High” dovrebbe essere il suo primo singolo.
My Company – Slime. Nuovo brano del producer britannico Slime che ah recentemente firmato per la Weird World. Si inttiola “Slime”
Marry – Rainer. Nuovo brano dei Rainer, duo britannico elettropop composto da Rebekah Raa e Casually Here. Si intitola “Marry” e farà parte dell’album di debutto Water.