News | Pubblicato il 9 maggio 2013
[Multi-Streaming #69/2013]: Dirty Beaches, Ocoeur, Joel Compass, ADULT. e altri
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Uno articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
PRIMO PIANO
Light as a Feather – Ocoeur. Ocoeur è un progetto elettronico francese di Bordeaux dietro il quale si cela Franck Zaragoza. E’ in streaming l’album Light as a Feather. Dall’ascolto emerge un movimento tra strutture elettroacustiche e quelle idm.
Fly – Cosmo Sheldrake. Cosmo Sheldrake è un producer e multistrumentista di Brighton. E’ in streaming un nuovo brano intitolato “The Fly”.
Watery Moon – Sing Leaf. Sing Leaf è lo pseudonimo del musicista canadese David Como. Il suo nuovo lavoro si intitola Watery Moon e dall’ascolto noterete l’elevata contaminazione di genere dall’elettronica al pop, da sperimentazioni ritmiche alle strutture acustiche.
Fucked Up – Joel Compass. L’artista r’n’b Joel Compass esordirà a giugno con un ep intitolato Astronautper la label Black Butter. E’ disponibile un nuovo brano intitolato “Fucked Up“.
The Way Thing Falls – ADULT. A 6 anni da Why Bother?, torna il duo elettronico di Detroit formato da Adam Lee Miller e Nicola Kuperus. il nuovo album si intitola The Way Thing Falls.
Attean – Camp Counselors ft Psychic Twin. Camp Counselors è il nuovo progetto di Kyle Reigle (Cemeteries). Il nuovo brano si intitola “Attean” e ved eil contributo di Erin Fein (Psychic Twin).
ALTRI STREAMING