Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 9 aprile 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

wr

Make Me Wanna Die – White Reaper. White Reaper Does It Again è l’album di debutto dei White Reaper. “Make Me Wanna Die” è una prima anticipazione che mette in evidenza il background punk della band.

Teeth – Japanese House. Il 27 Aprile uscirà l’ep di debutto del producer e musicista londinese The Japanese House. Si intitola Pools to Bathe In. Vi proponiamo “Teeth“.

Didn’t I – Honne. Nuovo ep del duo britannico Honne. Si intitola Coastal Love e uscirà ufficialmente a maggio. “Didn’t” è una nuova anticipazione che potete ascoltare in esclusiva su Stereogum.

Burn – Mai Kino. Brano di debutto della cantante portoghese Mai Kino. Si intitola “Burn” e Luke Smith (Foals, Petite Noir, Depeche Mode) ha contribuito alla realizzazione del pezzo.

Kiloran – Palace. Nuovo ep dei britannici Palace. Si intitola Chasing the Light e uscirà l’8 Giugno via Fiction Records. “Kiloranè il primo singolo estratto.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi