Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 11 aprile 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

Mew

Witness – Mew. A più di cinque anni dall’uscita dell’ultimo lavoro No More Stories…, ritornano i danesi Mew. Il nuovo album si intitola “+ -” e uscirà il 28 Aprile via Play It Again Sam. L’album è stato registrato a Copenhagen, prodotto da Michael Beinhorn e dagli stessi MEW e mixato da Rich Costey; ‘+ -‘ vede la partecipazione del chitarrista dei Bloc Party Russell Lissack nel brano “My Complications”. E’ disponibile una nuova anticipazione intitolata “Witness“.

Greed – Stealing Sheep. Nuovo brano degli Stealing Sheep. Si intitola “Greed” e farà parte dell’album Not Real che uscirà l 13 Aprile.

Skeletons – Trails and Ways. Pathology è l’album di debutto dei Trails and Ways, quartetto proveniente da Oakland. “Skeletons” è la prima anticipazione che risalta l’aspetto melodico della composizione.

Loot – Club Kuru. All the Days è l’ep di debutto del cantautore e producer londinese Club Kuru. “Loot” è una nuova anticipazione.

The Fool – Ryn Weaver. Nuovo branod ella cantante statunitense Ryn Weaver. Si intitola “The Fool” ed è la title-track dell’album che uscirà il 7 Agosto via Mad Love/Virgin EMI.

 

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi