News | Pubblicato il 11 aprile 2015
[Multi-Streaming #70/2015]: Mew, Stealing Sheep, Trails and Ways, Club Kuru, Ryn Weaver
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Witness – Mew. A più di cinque anni dall’uscita dell’ultimo lavoro No More Stories…, ritornano i danesi Mew. Il nuovo album si intitola “+ -” e uscirà il 28 Aprile via Play It Again Sam. L’album è stato registrato a Copenhagen, prodotto da Michael Beinhorn e dagli stessi MEW e mixato da Rich Costey; ‘+ -‘ vede la partecipazione del chitarrista dei Bloc Party Russell Lissack nel brano “My Complications”. E’ disponibile una nuova anticipazione intitolata “Witness“.
Greed – Stealing Sheep. Nuovo brano degli Stealing Sheep. Si intitola “Greed” e farà parte dell’album Not Real che uscirà l 13 Aprile.
Skeletons – Trails and Ways. Pathology è l’album di debutto dei Trails and Ways, quartetto proveniente da Oakland. “Skeletons” è la prima anticipazione che risalta l’aspetto melodico della composizione.
Loot – Club Kuru. All the Days è l’ep di debutto del cantautore e producer londinese Club Kuru. “Loot” è una nuova anticipazione.
The Fool – Ryn Weaver. Nuovo branod ella cantante statunitense Ryn Weaver. Si intitola “The Fool” ed è la title-track dell’album che uscirà il 7 Agosto via Mad Love/Virgin EMI.