News | Pubblicato il 13 aprile 2015
[Multi-Streaming #71/2015]: Ratatat, SpectraSoul, Sufjan Stevens, Piano Wire, Hasta
A cura di: Nicola Orlandino
Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).
Cream on Chrome – Ratatat. Dopo 5 anni di assenza, ritornano i Ratatat con un nuovo album su Xl Recordings. “Cream on Chrome” è la prima anticipazione.
Always/I Don’t Mind – SpectraSoul. Dopo un periodo di assenza ritornano David Kennett e Jack Steven aka SpectraSoul. E’ disponibile lo streaming di due nuovi brani intitolati “Always” e “I Don’t Mind“.
Exploding Whale – Sufjan Stevens. Sufjan Stevens, nel tour promozionale di Carrie & Lowell, sta vendendo un 7” che include due nuovi brani fra cui “Exploding Whale”. Il brano è disponibile in streaming.
Into the Orchid – Piano Wire. Piano Wire è un progetto che nasce dalle ceneri dei The Eighties Matchbox B-Line Disaster. “Into the Orchid” è il primo singolo estratto dalla mini-LP di debutto The Genius Of The Crowd.
Tropical Ninendo – Hasta. A pochi mesi della’ep di debutto, il producer norvegese Hasta si fa risentire con un nuovo brano. Si intitola “Tropical Nintendo“.