Logotipo di Son of Marketing realizzato dal superbo grafico italiano Alessandro 'Aesse' Scarpellini
youtube Soundcloud Basecamp

News | Pubblicato il 14 aprile 2015

Con Multi-Streaming” raccogliamo una selezione di novità della giornata riguardanti artisti italiani e internazionali a cui non abbiamo dato spazio con un articolo dedicato. Un articolo con il quale essere aggiornati sui nuovi brani e gli album disponibili in streaming (cliccate sui titoli per l’ascolto).

image003 (1)

Heroin — Gengahr. Album di debutto per i Gengahr. Si intitola A Dream Outside e uscirà ufficialmente il 15 Giugno. “Heroin” è una nuova anticipazione.

Fuck Cops – Fist City. Secondo album in studio per gli statunitensi Fist City. Si intitola Everything Is a Mess. Album prodotto da Ben Greenberg (The Men, Hubble, Uniform) e registratp a Chicago nello studio di Steve Albini. “Fuck Cops” è i primo estratto.

The Woods – HUNTAR. Huntar è un interessante collettivo elettronico britannico che ha pubblicato vari brani che vi abbiamo proposto in passato. E’ disponibile un nuovo pezzo intitolato “The Woods” ed è il primo estratto da Love I Know. 

Did I – Ben Hayes. Nuovo brano del producer londinese Ben Hayes in collaborazioni con Naomi Banks. Si intitola “Did I?” e farà parte di Hedonia che uscirà il 24 Aprile.

In & Out – V Pages (feat San Saviour). V Pages è il moniker di Dom Morley, noto come ingegnere del suono di ‘Black to Black’ di Amy Winehouse. “In & Out” è il brano di debutto.

Articolo precedente:

Articolo seguente:

Developed by | MM and designed by Aesse

Questo sito web utilizza i cookie al fine di migliorarne la fruibilità. Continuando ad usufruire di questo sito, l'utente acconsente ed accetta l'uso dei cookie. Maggiori Informazioni | Chiudi